Eccomi alla prima collaborazione con la Quixote Edizioni.
Una cosetta leggera...giusto per iniziare.
Un suspance romance al cardiopalma che ha scatenato in me una serie di emozioni contrastanti, dall'ira funesta all'amore incondizionato, passando per il desiderio.
Un viaggio molto intrigante, seguitemi!
Oggi 29 Ottobre esce il primo capitolo della serie Justice Team. GIUSTIZIA SOTTRATTA.
Misty Evans e Adrienne Giordano ci fanno entrare in un suspance romance carico di tensioni.
Tutto è dosato in una maniera impeccabile.
Puoi decidere se far prevalere l'odio di Sydney Banfield, che gestisce un centro d'accoglienza per donne e infrange la legge per aiutarle a fuggire da mariti violenti, o quello di Justie "Grey" Greystone, ex agente dell'FBI che decide di farsi sfruttare per riuscire a catturare un serial killer che gli sfugge da tempo.
Sono entrambi due solitari, abituati a tenere a distanza tutto e tutti, soprattutto le emozioni e ciò che comportano: l'affetto, l'amore, la paura di perdere qualcosa di prezioso...
Suo malgrado Grey userà Syd come esca per far cadere in trappola un noto politico.
Tutte le piste portano a lui.
Diciamo che se siete abituati ai gialli non vi sarà troppo difficile raccogliere le prove che incolperanno il serial killer, ma durante tutta la lettura i vostri sensi saranno offuscati dal desiderio, palpabile, tenuto necessariamente sotto controllo da Grey e Syd.
Il loro cercarsi, dapprima velato e mano a mano più sfacciato vi terrà lì incollati, e vi, ma soprattutto li distrarrà dallo scopo finale, non lasciarsi sfuggire il serial killer.
Evans e Giordano regalano una carrellata di personaggi ben definiti e credibili.
Te li disegnano e te li mostrano con i loro pregi e i loro difetti, persino i cattivi hanno un loro fascino che incuriosisce, che attira. Con maestria ti trascinano in una fitta ragnatela di colpe, di accuse, di segreti, di errori, di perdoni e di passioni, tutto servito in una scatola di cupcake glassati! 😉
Fatemi sapere se riesce a travolgervi!
A presto!
Georgia I&P
Nessun commento:
Posta un commento