Pagine

sabato 2 marzo 2019

COVER REVEAL- Spiacente, non sei il mio tipo di Anna Zarlenga

Fresca e colorata ecco a voi la COVER di Spiacente non sei il mio tipo.
Seguite il blog tour per saperne sempre di più!




Anna Zarlenga ce la presenta così "La cover, croce e delizia per gli autori. Per me è stato amore a prima vista.
Spiacente, non sei il mio tipo è una commedia romantica, e cosa c’è di più romantico di un cuore? E l’auto rosa? Una cover che sa di dolcezza e di ironia. Ma quel cuore nasconde una cosa… che troverete all’interno del libro. Appena l’ho visto mi è venuta in mente una particolare scena, chissà se verrà in mente anche a voi la stessa... Io adoro il rosa e i colori pastello e uscire con un’immagine così dolce, e allo stesso tempo di carattere, mi emoziona davvero tanto. Posso dire che la dona dentro mi ricorda molto la protagonista. Ha un atteggiamento, per così dire, deciso e determinato. Proprio come Sara. E voi, cosa ne pensate?"
Per quanto mi riguarda inizio la lettura stasera in anteprima, vi farò sapere se riuscirò a cogliere il nesso con la copertina!
Restate inchiostrati!
Georgia I&P 





Nessun commento:

Posta un commento