Pagine

mercoledì 11 settembre 2019

Review Tour - Un amore colpevole, Giada di Anna Chillon

Buongiorno inchiostrati,
oggi partecipo al Review Tour che porta alla vostra attenzione il restyling della Trilogia Pietre Preziose di Anna Chillon. La conoscete? Vi è piaciuta?
Continuate a leggere per sapere cosa ne penso!

Diciotto anni che bella età!?
Credi di aver raggiunto un grande traguardo. Ti illudi per anni che da quel momento tutto cambierà e invece tu sei la stessa, i tuoi genitori prendono ancora decisioni e nulla cambia, forse si trasforma solo il modo in cui osservi il mondo.
Parte da qui la storia di Un amore colpevole - Giada.
Anna Chillon apre la Trilogia Pietre Preziose cercando di farti entrare in empatia con la vita di Giada, dai suoi vuoti e vergini 18 anni.




E ci riesce bene, non è stato difficile capire l'insofferenza di quell'età, in fondo credo che ci siamo passate tutte, con l'immensa voglia di crescere, gli ormoni in subbuglio e l'indecisione tra i ragazzini che ti girano attorno e l'attrazione segreta per un uomo adulto che scatenava un lato interiore ancora leggermente sopito.


Non voglio raccontare molto della storia perchè è bello viverla, lasciando in un angolo i pregiudizi e mantenendo una mente aperta, sarà bello vedere come Giada dopo aver stuzzicato il lupo cadrà direttamente nella sua tana senza possibilità di uscirne ancora se stessa.
Sarà un uragano ad abbattersi su di lei, lasciandola a prendere decisioni che cambieranno totalmente la sua vita. Sarà il lupo a mostrarle la via, a darle quello di cui a bisogno.
Intrigante e travolgente al punto giusto Anna Chillon ti porta nei meandri della "soggezione psicologica", dentro storie di amore, dominio, dolore e passione lasciandoti desiderosa di restarne invischiata.

Non perdetevi gli appuntamenti del Review Tour, ci vediamo il 18 con la recensione di Lui che ama a modo suo - Ambra.
Restate inchiostrati!
Georgia I&P



1 commento: