È il primo romanzo che leggo di Nicole e devo dire che sono rimasta molto colpita.
Date un occhio alla trama!
Katrina Ivanova è la figlia del narcotrafficante più potente della Russia. Ha passato anni ad allenarsi per essere all’altezza delle rigide aspettative di suo padre. Ed è sempre stata pronta a tutto pur di compiacerlo, anche a privarsi della propria identità. Tutto cambia quando si imbatte in una spia dei servizi segreti incaricata di sorvegliarla. Malik Bykov è magnetico, sfacciato e pieno di sé. Tra i due è subito guerra. Prima dell’uno contro l’altra. Poi, contro la passione irrefrenabile che nasce in una notte tempestosa. Katrina e Malik si troveranno a fare i conti con i loro stessi segreti. Con le loro stesse bugie. Ma soprattutto con una relazione proibita che potrebbe mettere in serio pericolo le loro vite. Si sono incontrati in una notte di tempesta.
Cosa accadrà quando saranno alla luce del sole?
TITOLO: DOVE INIZIA LA TEMPESTA
AUTRICE: NICOLE TESO
CASA EDITRICE: NEWTON COMPTON EDITORI
click sui link per maggiori info 😉
Che mi dite? Vi intriga?
Lasciatevi trasportare tra le fila intricate del narcotraffico della mafia russa, seguendo in doppio PoV le vicissitudini della figlia di un boss e della migliore spia del governatore.
Malik Bykov, il migliore tra i migliori si ritrova a dover pedinare Katrina Ivanova, quasi insultato dal compito di basso rilievo, odia da subito il soggetto delle sue attenzioni. Ma anche i migliori sbagliano, nel tentativo di non farsela sfuggire agisce d'impulso e si imbatte e scontra con lei. I patti con i suoi superiori erano chiari, nessun contatto diretto, così Malik per non destare sospetti è costretto ad interagire e a instaurare un "rapporto" con la sua vittima.
Mezze verità, bugie e segreti fanno da supporto a tutta la storia.
Nicole è bravissima a regalare brividi, a trascinarti nelle viscere della passione più proibita e carnale. Tutti i personaggi risultano credibili metre alcune situazioni non reggono. Un esempio lampante sono le continue fughe di Katrina da una casa super controllata, come ci si aspetta che sia quella di suo padre, senza che nessuno se ne renda conto.
Dubbi a parte rimani incollato aspettando uno stravolgimento, la resa dei conti, lo svelarsi dei segreti e ti perdi nel coinvolgimento emotivo dei protagonisti che non risultano poi così diversi tra loro.
Non voglio spoilerarvi il finale e nel frattempo resto qui a chiedermi cosa ne sarà di Katrina e Malik, aspettando con ansia un seguito... PERCHÈ CI SARA' UN SEGUITO... VERO???!!!
Se siete curiosi di sapere cosa ne pensano altri blog...
Restate inchiostrati e... buona lettura!
Georgia I&P
Nessun commento:
Posta un commento