Ci siamoooooo!
🍁SIAMO UGUALI, IO E LEI. SIAMO DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA. MA QUANDO SIAMO INSIEME, SIAMO FELICI.🍁
Il testo scorre come il tempo, vola e non riesci a staccarti da loro. Valentina presenta una carrellata di personaggi e tu ti ritroverai a stilare una lista di buoni e cattivi, amici e nemici, con una categoria speciale per pochi...STRONZI SENZA VIA DI SCAMPO. Ti fa venire voglia di entrare a Red Oak Town armata di bazzuca per eliminare la cattiveria nel cuore delle persone, vorresti proteggere gli abitanti del maniero come fa June, infondere in loro amore e portarli via.
🍁DEVI SOLO DIRMI CHE SIAMO SULLA STESSA PAGINA🍁
Pronti a farvi straziare il vostro cuoricino? Perchè vi avviso la nostra autrice non ci va leggera. Da un capitolo all'altro gonfierà e sgonfierà il vostro cuore mentre verserete lacrime, amare e di gioia, ma pur sempre lacrime. Molte.
Nel tentativo di prepararmi all'arrivo della Collecion, ho iniziato a leggere le autrici che non conoscevo e devo ammettere che mi sono persa molto in questi anni. Di Valentina ho letto Thi love is war, perciò mi ritenevo preparata, scrittura scorrevole, grandi capacità descrittive, hot senza volgarità, ma non ero pronta. No. Non ero pronta a questa altalena di emozioni, al cuore fatto a pezzi, ricostruito e ancora lacerato. Non amo dare valutazioni ma le cinque stelle sono davvero meritate.
Non resta che aspettare le prossime uscite e conoscere meglio le storie degli altri personaggi.
Grazie del bel viaggio, ma soprattutto grazie a tutte e dieci della dimostrazione che l'unione fa la forza e che spesso è meglio lasciare indietro le invidie e creare qualcosa di unico!
Restate inchiostrati e seguite il resto del Review tour, organizzato da Le letture di Anya.
Qui i link per seguire le autrici su Instagram: Red Oak Manor Collection, Naike Ror, Robin C., Marilena Barbagallo, Silvia Carbone, Valentina Ferraro, Bianca Ferrari, Debora C. Tepes, Jenny Anastan, Mary Lin, Valentina C. Brin
Non vedo l'ora di leggervi TUTTE!
Restate inchiostrati!
Georgia I&P
Nessun commento:
Posta un commento