Pagine

lunedì 27 luglio 2020

REVIEW PARTY - "Penalità d'amore" di Helena Hunting

Buonasera inchiostrati, nuovo giro nuova corsa... ancora grazie alla Always Publishing per avermi premesso di partecipare a questo Review Party per farvi conoscere l'ultima opera di Helena Hunting Penalità d'amore.



 Genere: Sport Romance 
Pagine: 320
 Data di uscita ebook: 20 luglio 2020 
Data di uscita cartaceo: 30 luglio 2020
 Prezzo cartaceo: € 13.90
 Prezzo ebook: € 4.99
 Traduzione: Angela Italia Guglielmo

 →TRAMA←

 Con un famoso giocatore di hockey come fratellastro, l’eccentrica Violet Hall ha parecchia familiarità con la reputazione da donnaioli di tante stelle dell’hockey. 
Quindi di certo non è interessata al leggendario capitano dei Chicago Hawks, Alex Waters, né al suo bel viso affascinante e ai suoi muscoli duri come la roccia. Ma quando Alex inavvertitamente smentisce l’idea errata di Violet riguardo all’inferiorità dell’intelletto dei giocatori di hockey, diventa all’improvviso molto più che solo un fisico attraente con un viso che lo eguaglia. E in un momento di mancanza di giudizio, Violet finisce per scoprire quanto Alex sia abile non solo sulla pista da hockey. Comunque lei crede che la notte selvaggia con un giocatore dalla pessima reputazione sia destinata ad essere soltanto questo, l’avventura di una notte. Ma poi Alex comincia a chiamare, a scrivere, a mandare doni stravaganti e divertenti, e tutto a un tratto diventa troppo difficile da ignorare e troppo irresistibile per non farselo piacere. 
Con la stampa che descrive Alex come un donnaiolo seriale, i paparazzi, le fan scatenate, due famiglie invadenti, Violet è davvero pronta a fidarsi è a mettere in gioco il suo cuore? 

→RECENSIONE← 

Siete in cerca di una lettura estiva, frizzante, divertente e molto calda?  
Penalità d'amore è la scelta per voi.
Un tuffo senza difetti nel freddo mondo dell'hockey su ghiaccio, attorniati da super giocatori e groupies pronte a tutto. La protagonista Violet non è la solita sgallettata senza testa che si ritrova nella maggior parte dei romance, è una nerd, adora leggere, usare biancheria intima da supereroe e giocare ai videogiochi, il suo grande difetto (se vogliamo considerarlo tale) è quello di non avere filtri. Ciò che pensa dice, con la delicatezza e il savoir faire di uno scaricatore di porto. Da qui nascono le scene più divertenti di questo sport romance. L'incontro con Alex, aitante giocatore sexy, porta Violet a mettere in gioco non solo il suo corpo ma anche il suo cuore.
Il rapporto fra i due è ben strutturato, dalla prima notte di follie prosegue con un corteggiamento degno di Oscar. Alex ci sa fare, e riesce a far cadere nella sua ragnatela Violet.
Ho trovato il romanzo molto realistico, il mondo dello sport con tutto il marcio e i soldi che ci girano attorno è ben costruito, come sono ben costruiti i rapporti famigliari, la gelosia, l'amicizia, gli affetti, il tifo, i sogni, le ambizioni e soprattutto l'amore.
Helena Hunting mi ha catturata, tra risate e palpitazioni con picchi ormonali da montagne russe!
Lettura consigliatissima!
Restate inchiostrati!
Georgia I&P


 

Nessun commento:

Posta un commento