Pagine

martedì 11 dicembre 2018

REVIEW PARTY - Van Helsing di Natascia Luchetti


Eccomi pronta a concludere il Review Party per il più noto cacciatore di vampiri...

E' stato un viaggio strano quello fatto al fianco di Abraham Van Helsing. Un viaggio nella fragilità dell'animo umano.
Tra mostri di ogni sorta, Natascia Luchetti ci fa vivere l'amore, la paura, il coraggio, la passione e il dubbio su ciò che è o dovrebbe essere la propria vita.
C'è poca scelta quando è il proprio sangue, le proprie origini ad indicarci la via.
Che vita! Povero il nostro Abraham! Non rilassatevi mai durante la lettura, dietro un attimo di calma c'è nascosto il male peggiore, vi sorprenderà togliendovi il sonno!
Natascia fa luce su come Van Helsing sia diventato il cacciatore più famoso, raccontandoci come un semplice ragazzo universitario si sia ritrovato in giro a cacciar mostri.
Solitamente aspetto qualche giorno prima di scrivere la recensione, ma questa l'ho buttata giù di getto, stregata dall'idea di continuare a leggere di Abraham e di poter scrutare i suoi pensieri più intimi, di poter leggere il suo diario, di poter annullare la sofferenza dalla sua vita, parlandone, riuscendo forse a renderla meno reale.
Lo so è un libro, è surreale, è intriso di bestie e mostri, ma è il sunto della natura umana, che sogna, cerca e insegue in qualsiasi modo l'immortalità.
Ottimo lavoro Natascia!
Georgia I&P

Link per l'acquisto: Van Helsing
Vuoi conoscere l'autrice? Natascia Luchetti
Casa Editrice: Delrai Edizioni
Grafica di copertina: Catnip Design

Se siete curiosi di avere altri pareri, vi lascio il calendario del Review Party per andare a leggere qua e là! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento