Pagine

lunedì 10 dicembre 2018

REVIEW PARTY - JUST A CRUSH di Margherita Fray



Eccoci qua a partecipare ai Review Party per Just A Crush di Margherita Fray!
JUST A CRUSH...
Solo una cotta?
Sono qui reduce dal sequel di Teach Me della dolcissima Margherita...dolcissima???
Forse lo era prima di questa lettura!!!
Per colpa sua passo le ore ad aspettare il sequel del sequel!
Vedi che poi fà Margherì!
Bando alle ciance...

 
Ho trovato Just A Crush intenso, molto. Il viaggio nel mondo di Michelle è decisamente di un altro calibro, se confrontato con la favola piccante di Morgan e Cameron ( lo ricordate bene Cameron Wilde vero?😍😍).
Michelle si porta un bel bagaglio pesante, un'infanzia difficile, un presente incerto, un futuro in bilico e una serie di avvenimenti la metteranno a dura prova, ma le daranno anche modo di capire cosa vuole veramente e riusciranno ad indirizzarla in quel verso.
Anche se sullo sfondo e secondo il punto di vista di Michelle, Margherita continua a raccontarci di Morgan e Cameron, che qualsiasi cosa succeda continua ad avere (e ad essere) un porto sicuro per la nostra protagonista.
Mentre entriamo in empatia con la strafiga della situazione, abbiamo modo di conoscere meglio, MOLTO meglio (anche in senso biblico) Alex, che cresce (bene) e si prende un bel pezzo di storia.
Da donna adulta, quale sono o dovrei essere, dopo aver conosciuto Alex giro con lo sguardo basso, cercando di non lanciarmi in fantasiosi voli pindarici che riguardino alti, dinoccolati e affascinanti ragazzini!!!
Margherita Fray con Just A Crush dà la possibilità di scoprire il suo lato profondo, più intenso, senza però privarti di quattro sane risate. Ho finito la lettura tra lacrime di gioia e di dolore.
Da oggi l'ashtag sarà #aspettandoilsequeldelsequel...tenetevi pronti perchè arriverà!
Buona lettura!
Georgia I&P 

Link per l'acquisto: Teach Me
                                Just A Crush

Contatta l'autrice: Margherita Fray

Conoscete l'editore?: Delrai Edizioni

NON PERDETEVI LE ALTRE TAPPE DEL REVIEW PARTY


Nessun commento:

Posta un commento