Pagine

venerdì 23 novembre 2018

REVIEW PARTY - Recensione High Wall di Alessandra Paoloni


 INCHIOSTRO E PENSIERI...TOCCA A TE! 😂😂😂😂

Scherzi a parte, è il mio turno per la recensione di High Wall di Alessandra Paoloni, prima uscita del progetto Cose Strane.



Cose strane, è il nome perfetto per il nuovo progetto targato Alessandra  Paoloni/Delrai Edizioni. Perché è proprio di cose strane che si parla…

Dei protagonisti soprannaturali ci portano a spasso per i loro tre brevi racconti (High Wall, Membra con membra, Vendetta), facendoci ragionare sul quesito massimo... cosa c’è dopo la morte?

La penna di Alessandra è molto abile, e nel giro di poche pagine ti ritrovi all’interno di High Wall, tenuta immensa, fredda, e poco accogliente. Qui la giovane Charlotte si scoprirà in grado di avere delle capacità mentali fuori dalla normalità, ma non è cosa facile da digerire.

“È la tua mente. Ecco dove sei giunta con il tuo silenzio autoimposto e forzato. Ora sei dissennata, malata, odi e vedi cose, persone che non dovresti né udire, né vedere. L’autolesionismo è stato la tua più grande virtù, il rifiuto il miglior pregio. E con la sola compagnia di te stessa hai aggravato la solitudine alla quale Dio ti aveva già condannata; è la tua stessa mente a generare follia.”

In Membra con membra cambio di storia e cambio di punto di vista, un tuffo tra segreti di famiglia che ruotano intorno al dolore della perdita. Se chi ci lascia in realtà non andasse via davvero? Se restasse qui in mezzo a noi, finalmente in grado di sapere tutto? Brividiiiiii

L’ultima passeggiata la facciamo in un diario ed entriamo in Vendetta, qui vi lascio soli, in una notte di pioggia, tra lampi e tuoni…

È difficile affrontare l’argomento vita/morte, ognuno ha le proprie credenze, le proprie esperienze e le proprie speranze che faranno in modo che questi racconti lascino o meno il segno.

Beh, che dire, io sono colpita e affondata!
Attendo la prossima uscita!
Georgia I&P




Dove acquistare: High Wall
Contatta l'autrice: Alessandra Paoloni
Casa Editrice: Delrai Edizioni 

Se siete curiosi di sapere cosa ne pensano gli altri...

Nessun commento:

Posta un commento