Pagine

sabato 17 novembre 2018

RECENSIONE - DO NOT TRUST di Karen Morgan


Karen Morgan si cimenta in un romantic suspense.

Immagina se all'improvviso in seguito ad un incidente ti ritrovassi senza memoria...
Non sai chi sei, non sai cosa fai, non sai dove vivi, con chi vivi e poi scopri di essere praticamente sola, di non aver nessuno vicino, e all'improvviso per gli altri non sei niente altro che "la ragazza senza memoria", direi che il bisogno di rifarsi una vita dove nessuno ti conosca sia una decisione abbastanza scontata, facile.
Proprio così, non è servito molto coraggio a Jasmine per trasferirsi a Londra e avventurarsi in una nuova vita.
Nessuno che ti conosca, nessuno che ti indichi, tutto nuovo, casa, lavoro e amicizie. E qui entra in gioco Ashton, il ragazzo perfetto. Le offre un lavoro, le offre una casa e le dedica molte attenzioni. Jasmine apprezza sempre più fino alla comparsa di un nuovo personaggio enigmatico e affascinante, Jay. Lui percuoterà le calme acque della nuova vita di Jasmine, aggiungendo delle ombre al racconto.


ATTENZIONE! Non è un thriller!
E' un romantic suspense, penserete di aver capito al volo i legami e i retroscena, vi crederete in grado di riempire i vuoti già nei primi capitoli, e nel frattempo inizierete a scrutare le ombre, non vi sentirete al sicuro e metterete tutto e tutti in discussione.
Avrei preferito una protagonista meno vittima, con un po' più di attributi, ma di fronte alle minacce a persone a te care, forse, saremmo tutti molto vittime.
Con una giusta miscela tra romantic e suspense, Karen Morgan ci tiene attaccati fino alla fine, facendoci dubitare di tutti. Ben fatto!
Correte a leggerlo!
Georgia I&P

Dove acquistare: DO NOT TRUST
Contatta l'autrice: KAREN MORGAN

1 commento:

  1. Grazie mille per questa bella recensione ♥
    Sono contenta che il romanzo sia piaciuto. Alla prossima! :)

    RispondiElimina