Pagine

venerdì 16 novembre 2018

BLOG TOUR - Oltre le paure, te - Intervista ai personaggi




   Finalmente tocca a me! Questo Blog Tour è davvero interessante!
   Ieri ho avuto l'onore di poter intervistare Anne e Matt. Vi lascio immaginare il mio stato...
   Bando alle ciance! Eccovi qui "L'intervista ai protagonisti"



  
Georgia: Anne, tralasciando i vari stadi della sofferenza…quanto è stata dura avere sempre Matt intorno e cercare di tenerlo lontano dalla tua testa e soprattutto dal tuo cuore?  
Anne: È stata una partita persa fin dal principio. Matt è un tornado, insegue il suo obiettivo e non si fa problemi a buttare giù qualunque ostacolo sul suo cammino. Nel nostro caso, ha demolito le mie paure.


G.: questa è per tutti e due, il primo bacio è avvenuto in un momento delicato, ma se chiudete gli occhi riuscite a rivivere quell’emozione? 
Anne: il ricordo del nostro primo bacio porta con sé tante emozioni contrastanti, che rimarranno indelebili nella mia mente. 
Matt: Ho ricordato quelle emozioni per anni. Ogni giorno, ogni notte. In testa solo la sensazione delle mie labbra sulle sue. 

 
G.: ooook, perdonatemi gli occhi a cuoricino...la lista ha dato una bella spinta alla vostra relazione, è stato più difficile scriverla o mostrarla a Matt? 
Anne: un bel fifty – fifty… da una parte è stato difficile scriverla perché mi sentivo un’idiota… insomma, se dovevo mettere nero su bianco delle azioni da fare, perché non farle direttamente? Ma quando cadi in un buco nero, anche respirare sembra un’impresa difficilissima. Consegnarla a Matt era spaventoso, non volevo che mi giudicasse male.


G.: Matt il primo punto che avresti voluto spuntare all’istante? 
Matt: devo ammettere che la combinazione Bagno Nuda + avere un orgasmo la ricordo durament…PERFETTAMENTE! Ma il primo punto che volevo spuntare era il primo della lista. Ho sempre voluto vederla felice, è stato, è e sarà il mio scopo nella vita. Spero di riuscirci!



G.: andiamo un po' sul piccante, in cosa è più bravo l’altro, orale o….scritto? 
Matt: beh, io la promuovo a pieni voti sia nello scritto che nell’orale, ma anche nel manuale…
Chuck: Ehi, è di mia sorella che parliamo!! Sono impressionabile, non le voglio sapere certe cose!
Blair: scusate l’interruzione, ve lo porto via subito.
Anne: se non posso dire tutti e due… direi orale!



G.: Matt hai mai fatto cilecca? 
Matt: non mi vergogno a dirlo, sono un uomo, un UMANO cazzo. Certo che è successo. Chi vi dice di no, mente.

G.: e tu Anne, hai mai simulato? 
Anne: una donna simula sempre, almeno una volta a rapporto. Per ora sono stata fortunata… basta che non si adagi sugli allori… ci metto poco a spolverare il mio talento da simulatrice eheh

G.: torniamo su un terreno meno ostico per il caro Chuck che continua a brontolare ahahah descrivi l’altro in 3 hashtag. 
Anne: #lacompetitivitàèilsuopanequotidiano #comeluinessunaltro #ilMIOuomo
Matt: #lamiatigre #supermamma #amolesuetette Non guardatemi male, sono spettacolari.

G.:un pregio e un difetto 
Anne: Matt è testardo ma presente. C’è sempre, anche se ci urliamo contro.
Matt: è coraggiosa, determinata, intelligente, empat…
Chuck: Cretino, ti ha detto di dire un solo pregio e un difetto… non di fare la lista della spesa!
Matt: ecco, il suo difetto è che ha come fratello un rompipalle! Contento?!

G.:chi è più permaloso?
Anne: Lui!! 
Matt: io, confermo. Anche se cerco di farmela passare molto più facilmente di un tempo!

G.: allora ragazzi, siamo qui proprio perchè è passato un anno dall'inizio della vostra relazione…nuovi tatuaggi? Di coppia? 
Matt: al momento nessun nuovo tatuaggio, ma ne sto disegnando uno da farmi tatuare dopo il matrimonio 
Anne: mi sono fatta tatuare un dente di leone, il fiore insomma… solitamente ha un significato positivo, di speranza… nel soffiare, si esprimono desideri. Nel mio tatuaggio, soffio lontato le lettere N e R, in onore di Noah e mia madre. Li soffio lontani, li lascio andare liberi. Sono libera dal dolore che mi aveva impedito di vivere serenamente per anni. E anche io sto pensando a qualcosa da fare con Matt, quando ci saremo sposati… solo che lui non mi vuol dire cosa disegna!

G.: una curiosità, ma Brian, il ragazzo di Claire, è ancora vivo? 
Matt: purtroppo sì.
Anne: il brontolone lo tormenta. Brian ne è terrorizzato. Ma resiste!

G.:grazie del vostro tempo ragazzi, solo un’ultima domanda…una cosa che non vi siete mai detti?  
Anne: ci devo pensare, non mi viene in mente nulla! 
Matt: ehm, confesso. Ho rotto io il vaso in salotto, non Gerardo. Stavo lanciando la pallina per farlo correre mentre Chuck e Blair erano dal medico, solo che ho sbagliato mira e l’ho frantumato. Scusa!



Grazie di cuore, a voi e Ilenia Bernardini che vi ha portato alla luce!
Esperienza da ripetere sicuramente, magari ci si rivede il prossimo anno!


Spero vi abbia divertito...alla prossima inchiostrati e continuate a seguire il Blog Tour!






Link per l'acquisto su Amazon: Oltre le paure, te
Contatta l'autrice: Ilenia Bernardini

Nessun commento:

Posta un commento