Pagine

martedì 12 febbraio 2019

BLOG TOUR - Ray of darkness di Paola Gianinetto

Ho combattuto con il pirata più sanguinario di tutti i tempi e...sono capitolata!
Venite a leggere la mia recensione!


 Titolo: Ray of Darkness
  Editore: Emma Books
  Genere: Storico
  Prezzo: 3,99

SINOSSI

Saprà il guerriero invincibile conquistare un cuore che trema?

Mar dei Caraibi, inizio XVIII secolo. Lily Archer ha vent’anni quando suo padre, prima di essere barbaramente ucciso, le salva la vita imbarcandola di nascosto su una nave. Qualcosa però non va come previsto e Lily si risveglia a bordo della Ray of Darkness, capitanata dal pirata più temuto di tutti i tempi.
La crudeltà di Damon Blood lo ha reso leggenda. Da quando, anni prima, la persona a lui più cara l’ha tradito, il Demone Sanguinario naviga inseguendo la vendetta e soffoca nel sangue il suo dolore.
Lily, con i suoi capelli d’oro e gli occhi del colore del cielo, è un’aperta provocazione al demone che è in lui, una sfida a soffocare l’innocenza nella malvagità, la luce nell’oscurità più profonda.
Sullo sfondo dell’immensità dell’oceano, il diavolo e la fanciulla si scontrano nella battaglia più antica del mondo, finché una terribile rivelazione minaccia di trascinarli entrambi all’inferno e costringe il Demone Sanguinario ad affrontare la battaglia più difficile che abbia mai combattuto.



RECENSIONE

DIVORATO!
Chi di noi romanticone riesce a resistere al fascino assoluto del pirata?
Del ragazzaccio da redimere e riportare sulla retta via?
Lily non è diversa!
Imbarcata, per sbaglio, rinchiusa in una cassa sulla nave del famigerato Damon Blood, la giovane ingenua Lily si ritroverà a scoprire le brutalità della vita e a confermare con l'esperienza le leggende che si raccontano sul capitano più temuto e più sanguinario di tutti i tempi.
Seguendo il suo viaggio mi sono ritrovata ad aver paura di lui restandone comunque affascinata!
Che la sindrome di Stoccolma aleggi in queste pagine non è da escludere.
Damon Blood si scopre pagina dopo pagina, al pari della crescita della sua giovane prigioniera.
Paola Gianinetto ti trascina in un vortice di emozioni in grado di risvegliare l'ormone più assopito.
Il sangue caldo del tenebroso pirata scalda il cuore di tutte le donzelle del mondo! Il suo modo sfacciato e spesso denigratorio lo rende una vera faccia da schiaffi che in realtà vorresti ricoprire di baci.
Ok...sì! Sì! Lo ammetto! Il mio di ormone è davvero impazzito!
In questa bella avventura in mezzo al mare i colpi di scena non mancano, tanto da tenerti incollata, perchè vuoi sapere, vuoi conoscere e non molli fino alla verità!
Correte a leggerlo!
Restate inchiostrati!
Georgia I&P

Nessun commento:

Posta un commento