Pagine

giovedì 9 maggio 2019

REVIEW TOUR - Due cuori in affitto di Felicia Kingsley


Piccante ironico e romantico… Due cuori in affitto di Felicia Kingsley!
Seguite le tappe di questo Review Tour per entrare nel mondo di Summer e Blake!





A Sag Harbor, in uno dei luoghi più in voga dello stato di New York una sceneggiatrice alle prime armi e uno scrittore di successo si ritroveranno costretti a condividere la stagione estiva nella stessa abitazione.
Lei rigorosa, salutista, perfezionista, lui? Si sveglia a giornata inoltrata, fa colazione con sigaretta e Bloody Mary e si lascia trasportare dal caos.
Che ne dite saranno i classici opposti che si attraggono?

Tra battute al vetriolo e frecciatine pungenti la tensione sessuale raggiunge livelli inimmaginabili, il loro primo bacio porta dritto dritto sui binari di un orgasmo esplosivo che tarda ad arrivare ma non demordete, i fuochi d’artificio dopo incomprensioni varie arriveranno.
Grazie ai due punti di vista Felicia ci fa vivere il crescere dell’attrazione, la scoperta dell'amore, l'essere complici, l'entrare in simbiosi un poco alla volta arrivando a trasformare la vita dell'altro.
È bello leggere nei loro pensieri la presenza sempre più costante dell'altro. Vivere passo dopo passo il loro cambiamento e il loro sbalordimento nel rendersene conto.
Summer risulta essere la più fragile e quella con più dubbi, facilmente manipolabile, ma al momento giusto sarà in grado di farci esultare come delle cheerleader a bordo campo.
Blake è il classico scapolone, poca serietà, molto divertimento e poi ti fa sciogliere come neve al sole sparando frasi degne del ruolo che ricopre; sexy, indomabile e improvvisamente romantico.
Felicia non sbaglia un colpo e ci regala un cick-lit da leggere tutto d'un fiato, con i fremiti dell'attesa e i brividi del momento perfetto, dell'attimo da fiaba!
Anche senza cenerentola il finale #evisserofeliciecontenti è assicurato nonostante i cactus coperti di spine!

DIMENTICAVO!
SE VI TROVATE IN QUEL DI TORINO E VOLETE INCONTRARE LA DOLCE FELICIA FATE UN SALTO AL SALONE 2019...

SABATO 11 MAGGIO ORE 13.30 
Caffè Letterario

IL ROMANZO ROSA SALVERÀ L’EDITORIA?
 I romanzi rosa sono tra i più attesi dalle lettrici e trainano vendite e mercato. Perché allora la critica letteraria li classifica come opere di serie B?
Come sono cambiate negli ultimi anni storie e protagoniste? Ne parliamo con due regine del romance italiano.
Con Anna Premoli e Felicia Kingsley
Coordina Martina Donati
************
SABATO 11 MAGGIO ORE 15,00
Stand V34-W33  di Newton Compton Editori  Padiglione Oval

LE REGINE DEL ROMANCE
Firmacopie delle autrici
ALESSIA COPPOLA • FELICIA KINGSLEY • LF KORALINE • TANIA PAXIA 
 ANNA PREMOLI • ROBIN C. • CASSANDRA ROCCA • 
 LUCREZIA SCALI • NICOLE TESO • ANNA ZARLENGA

Nessun commento:

Posta un commento