Pagine

mercoledì 22 maggio 2019

REVIEW PARTY - Il battesimo di luce di Natascia Luchetti

Inchiostrati ricordate Abraham Van Helsing?
Lui, lui, l'unico e solo!
Il cacciatore di mostri più famoso.



Circa 5 mesi scrissi questo:
Solitamente aspetto qualche giorno prima di scrivere la recensione, ma questa l'ho buttata giù di getto, stregata dall'idea di continuare a leggere di Abraham e di poter scrutare i suoi pensieri più intimi, di poter leggere il suo diario, di poter annullare la sofferenza dalla sua vita, parlandone, riuscendo forse a renderla meno reale.
Lo so è un libro, è surreale, è intriso di bestie e mostri, ma è il sunto della natura umana, che sogna, cerca e insegue in qualsiasi modo l'immortalità.
Speravo di continuare a leggere di lui e sono stata accontenta.
Natascia Luchetti ci fa tornare nella vita di Abraham, andando a riempire un vuoto, un salto temporale, qui nel Il battesimo di luce scopriamo finalmente il suo periodo di formazione.
Qui Abraham sceglie da che parte schierarsi e affronta la sua preparazione fisica e mentale per imparare ad affrontare il male.
Quando si ha a che fare con i mostri è difficile tenere a freno la fantasia. Le luci si spengono, il freddo avanza e si materializzano delle bambole di porcellana, pronte a tornare a farti visita in sogno, dolcemente accudite da una bambina posseduta e qui io vado in tilt!
Natascia riesce a trascinarti sulla scena. Intravedi le luci delle Faerie mentre immagini una bambina inquietante che ti viene incontro declamando una filastrocca, e Nightmare con le sue bambinelle saltellanti e Shining con le gemelle "vieni a giocare con noi" si palesano dai tuoi ricordi lontani.
Vorrei che Natascia ne avesse ancora di scontri/incontri da raccontare.
Io resto in attesa!

"Non è facile abituarsi a tutto questo" lo corressi io.
"Se vi abituaste, diventereste un mostro, Abraham" replicò lui.


Il Battesimo di Luce

Natascia Luchetti

Ebook: 0,49
Cartaceo: 5,50

Data Uscita: 16 Maggio 2019

L'iniziazione dell'uomo conosciuto come il più grande cacciatore di vampiri e temuto per la sua efficienza nel contrastare creature demoniache. Ogni leggenda ha la sua verità e in questa storia viene alla luce l'addestramento di un ragazzo alla ricerca di se stesso e della giusta strada da percorrere. Perchè il male non è generalizzabile, una creatura della notte è pur sempre figlia di quel Dio che ama tutti i suoi figli indistintamente. Demoni contro uomini, angeli contro bestie, bene contro male, ma il confine si fa labile e la sola cosa che conta alla fine è lottare.

 Link per l'acquisto:  Il battesimo di luce e Van Helsing

 Vuoi conoscere l'autrice? Natascia Luchetti

 Casa Editrice: Delrai Edizioni

Grafica di copertina: Catnip Design
 
Attenti inchiostrati! Non lasciatevi attirare dal lato oscuro!
Buona lettura!
Georgia I&P






Nessun commento:

Posta un commento