Pagine

lunedì 24 gennaio 2022

REVIEW PARTY - THE COACH di Sonia Gimor

 Immaginatemi come uno "strillone", uno di quei ragazzini che vendevano giornali per strada, con in mano copie di The coach di Sonia Gimor che urlo a gran voce "Spooort rooomance, aaaage gaaap, la Gimor travolge ancoraaaaa".


 Vi ho incuriositi?

Titolo: The Coach
Autore: Sonia Gimor
Editore: Dri Editore
Genere:  Sport
Collana: Sport Romance
Pagine: 335
Data di uscita: 25 gennaio 2022
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € 
 
 
Ero il campione indiscusso del tennis professionistico.
Avevo il mondo ai miei piedi e la modella più in vista al mio fianco.
Mi sentivo un fottuto re.
Poi un maledetto incidente ha spazzato via ogni cosa.
Sono finito all’inferno e ne sono uscito solo quando è arrivata lei.
Evelyn ha la metà dei miei anni.
È destinata a diventare una campionessa. 
È destinata a diventare la mia ossessione. 
È destinata a diventare la mia rovina. 
Mi chiamo Adam Davis e sto per fare la scelta più pericolosa della mia vita.

 Quanto si può restare feriti dopo che le proprie certezze vengono spazzate via? Quanto può far male perdere la presa sui propri sogni? Sonia Gimor ci porta qui, nel dolore di Adam e ci fa vivere il suo risveglio sentimentale, il suo ritorno alla vita.

Con un doppio pov e capitoli al cardiopalma ci fa vivere l'innamoramento di una futura campionessa diciasettenne e i tentennamenti del suo coach più che trentenne. 

 «Mia, sii seria per un attimo. Pensi davvero che uno come Adam Davis possa interessarsi a una come me?»
«Perché non dovrebbe?»
«Ha il doppio della mia età, tanto per dirne una. Di sicuro mi vede come una bambina a cui hanno appena tolto il biberon.»
«Secondo me il biberon te lo ficcherebbe volentieri in bocca, credimi.»

 Parliamo di Evelyn, i suoi diciassette anni si sentono tutti anche se infarciti di disciplina sportiva e conseguente maturità. L'impulsività è la sua parola d'ordine. Sarà questa a metterla spesso nei guai.Ha appena subito un contraccolpo sentimentale, un classico palo, di quelli dolorosi.

E Adam? Lui è visto da tutti come un burbero di poche parole, con una nomea da sciupafemmine. Il migliore coach in circolazione, ligio al dovere e con poco tempo pr gli affetti. Questo è stato per gli ultimi 10 anni della sua vita. Nessuna relazione stabile, una donna per ogni porto fino al fatale incontro con Evelyn. I suoi occhioni verdi e la sua ingenuità riusciranno a fare breccia nell'armatura di Adam, ma basterà la loro attrazione per susperare tutti gli ostacoli?

 So che questa strana cosa che sta nascendo tra noi mi porterà dritto in qualche girone infernale, so che se ci scoprissero sarebbe una catastrofe di dimensioni inimmaginabili, so che suo padre mi rispedirebbe a calci in culo fino a San Francisco, eppure…
La verità è che non vedo l’ora di baciarla di nuovo, accidenti a me.

I personaggi o meglio il mondo che gira attorno ai nostri protagonisti è centrato, realistico e ben delineato. Mi hanno lasciato qualche perplessità i genitori di Evelyn e la loro reazione nei confronti della relazione, ma lì centra sicuramente l'essere una madre iperprotettiva di una quindicenne.

Torneo dopo torneo, rimbalzando come una pallina da tennis sul prato verde, Sonia Gimor ci porta tra le pieghe di questa intensa storia, calda e sexy al punto giusto. La lettura scorre via veloce e tutta d'un fiato. Resti appeso alle pagine cercando di capire se seguirà un colpo in profondità o una palla corta che ribalterà tutta la situazione.

🎾Lasciatevi prendere dall'emozione del Grande Slam e restate inchiostrati!

Georgia I&P

 Per questa uscita scatteranno le HappyHour(s) DriEditore: quindi la nuova uscita sarà disponibile su Amazon a 0,99€ solo per POCHE ORE e solo per le  fan più fedeli e lettrici più accanite.
  Se non volete perdervi le offerte della DriEditore potete:


⭐️iscriversi al Gruppo DriEditore Book&Friends
⭐️iscriversi alla NEWSLETTER
⭐️iscriversi al nostro CANALE TELEGRAM DriEditore
⭐️seguire la pagina Dri Editore Facebook/Instagram

 


Nessun commento:

Posta un commento