Pagine

sabato 5 febbraio 2022

REVIEW TOUR - STUCK di Marilena Barbagallo

 

Eccoci dinuovo qui, è arrivato in esclusiva su Amazon il secondo capitolo della Red Oak Manor Collection (KU, rigida e flessibile). 10 autrici (Naike Ror, Robin C., Marilena Barbagallo, Silvia Carbone, Valentina Ferraro, Bianca Ferrari, Debora C. Tepes, Jenny Anastan, Mary Lin, Valentina C. Brin) e un bel viaggio da condividere.

Questa  volta a farci da traghettatrice è Marilena Barbagallo. (*colpo di tosse - sadica)


 Autore: Marilena Barbagallo
Titolo: Stuck - Red Oak Manor Collection #2
Genere: Celebrity - Criminal - Second Chance
Data di pubblicazione: 01 febbraio 2022
Formato: Digitale; Cartaceo Flessibile; Cartaceo Rigido 

TRAMA

 Dylan non sa quando è nato. È stato abbandonato, ancora in fasce, davanti al cancello dell’orfanotrofio in cui è cresciuto. Era domenica, perciò lo hanno chiamato Sunday. L’unico colore che definisce la sua vita è il grigio delle mura di Red Oak Manor, ma c’è stato un tempo in cui una ragazzina è riuscita a renderlo felice. È bastato uno sguardo a legarlo per sempre a lei.
Nonostante sapesse di aver conosciuto l’amore, ha dato il peggio di sé: rabbia e gelosia. Pur di proteggerla dal suo peggior nemico, l’avrebbe lasciata andare per sempre.
E lo ha fatto.
Eppure, ci sono sentimenti destinati a non spegnersi mai. Lo sa bene Arya Torres, oggi attrice di successo, il tormento di Dylan. Lui non sopporta di vederla sulle riviste e in quei dannati film, lei di non avere sue notizie. Il giorno in cui si incrociano a Los Angeles, a un party privato, niente sembra essere cambiato.
Lei ha ancora bisogno di essere la sua farfalla.
Lui di incastrarla nella sua ragnatela.
Ma per un criminale non può esserci spazio nel mondo scintillante di una star di Hollywood.

Credo che traghettatrice sia il termine esatto, un po' come Caronte, Marilena Barbagallo ci fa strada all'inferno!

Quanto dolore in questo secondo volume che spazia tra Hollywood e il caro vecchio maniero? Tanto, tanto, tanto. Sia fisico che emotivo. Un sali scendi dal paradiso all'inferno di due anime che cercano di colmarsi a vicenda.

 

 

 "Lei è stata la farfalla incastrata nelle ragnatele del mio cuore.

 In uno sfondo senza luce né colori, ma pieno di macchie."

 



Li abbiamo intravisti nel primo volume i nostri cari protagonisti, Dylan e Arya. Bellissimi. La Barbagallo ci porta a conoscere un vero badboy e una crocerossina. Un demone e un angelo. E vi assicuro che nonostante tutti i suoi lati oscuri vi innamorerete di Dylan, indosserete il camice e vorrete disinfettare le sue ferite, fargli sentire le vostre cure. Arya nel suo "piccolo" è una ragazza/donna cazzuta ma perdutamente innamorata e si sa che noi donne se percepiamo di essere leggermente ricambiate diamo l'anima. Lei è così. Innamorata ma cazzuta, fa breccia nell'armatura di Dylan e come l'acqua riesce a penetrare ovunque.

Sherman si conquista il titolo di "personaggio merda del secolo", già in nomination nel primo libro qui vince a mani basse relegandi miss Price nell'angolo in ginocchio sotto i ceci.

Di Marilena avevo letto solo "Mai più così vicini", confesso che mi devo ancora riprendere da quel capolavoro di fedeltà e coerenza. Qui non delude affatto. Gestisce bene il fattore Criminal e ci fa sognare con il Second Chance ma ci punisce esponendo il suo lato SADICO!

Lettura consigliatissima! Questa Red Oak Manor Collection è da urlo!!!

Avanti il prossimo volume! 🍁🍁

Restate inchiostrati e seguite il nostro Review Tour organizzato da Le letture di Anya


 

 

Nessun commento:

Posta un commento