Pagine

martedì 4 ottobre 2022

SKULLS OF HELL MC - DUDE di Silvia Carbone

Dude, Dude, Dude, ma anche Shallow, Bullet e Rebel, sì sì io li prendo tutti!

Quando Silvia Carbone mi ha chiesto se ero interessata a leggere in anteprima il quarto capitolo della sua serie Skulls of hell Mc non ho potuto fare altro che buttarmi a capofitto nella lettura. I ragazzi si leggono che è un vero piacere. Vi lascio un piccolo recap delle trame...

 

Rispetto. Onore. Per la mia famiglia. Fratellanza. La mia legge.
Questi sono i valori con cui sono stato cresciuto. Agisco a sangue freddo, insensibile al dolore dei miei nemici. Prendo e tolgo a mio piacimento. Nulla ha importanza, vivo solo per il club.
Fino al suo arrivo.
Reese Jones è una ragazza determinata e leale. Ma non solo, è anche bellissima. Sono un uomo che vive nell'ambiguità e ho dei segreti. Lei sarà la mia ossessione. Io la sua rovina.
Mi chiamo Killian "Shallow" Hill, vicepresidente degli Skulls of Hell MC.
Vivo all'inferno. E non ho paura.

I fratelli sono la mia famiglia. Il club, la mia vita. Sono il figlio di tutti. E di nessuno.
Sfrontato, irriverente, pericoloso. Sono la parte scanzonata del club.
Ma il mio passato mi perseguita. E lei lo capirà.
Kendall Brown è adrenalina e passione. Due occhi capaci di far perdere la ragione a qualsiasi uomo.
Pelle tatuata come un meraviglioso quadro. Corpo peccaminoso in cui vorrei sprofondare.
Lei parla alla mia anima. Io vorrei solo riuscire a toccare la sua.
Mi chiamo Thomas Patel, nuovo Vicepresidente degli Skulls of Hell.
Le fiamme dell’inferno sono la mia condanna. La pace che bramo è solo tra le sue braccia.
E tutto ciò che voglio è riuscire a stringerla più forte.

 

La vendetta è la mia consigliera, rabbia e istinto i suoi testimoni. Come un angelo dannato, rifiuto l'obbedienza alle regole. Sono fedele solo a ciò in cui credo: il club, la mia famiglia e i miei colori.
Vivo ogni giorno cercando di dimenticare, evitando di ricordare.
Ma ora lei è tornata.
E con lei il mio passato. Volerla è il mio castigo, non averla la mia punizione.
Hailey Laura Wood è un pensiero che mi tormenta racchiuso in un corpo che mi seduce.
Lei è tutto ciò che dovrei allontanare, ma è l’unica che lascio avvicinare.
Credevo fosse un bene non averla nella mia vita, ora so che la mia vita è solo con lei.
Mi chiamo Jaylen "Rebel" Jones, sono il Road Captain degli Skulls of Hell Mc e preferisco morire accanto a lei che vivere ancora senza.

Il club è sempre stato la mia casa, i fratelli erano la mia certezza.
Ma quel dannato giorno ha cambiato tutto. In un attimo onore, rispetto e lealtà non hanno più significato nulla.
Mi hanno spedito all'inferno, dove cercare di sopravvivere era la mia sola crudele opzione.
Fino al mio ritorno. Fino a lei.
Quella ragazza che crede nel destino e nelle anime gemelle.
Lei che mi ammalia con i suoi occhi grandi. Lei che vede in fondo alla mia anima e che mi attrae con quel corpo che nasconde a chiunque, ma non a me.
La sua dolcezza mi annienta, l’oscurità che la circonda mi disarma. Le sue parole si sono insinuate nel mio cuore e per quanto tenti di non ascoltarle, non riesco a farle tacere.
Lei è il mio desiderio proibito a cui non so resistere. Mackenzie Patel è nata per appartenermi, io dovrei starle lontano, ma a discapito di tutti e tutto non lo farò.
Mi chiamo David Edward "Dude" Cook, Safety Officer degli Skulls of Hell Mc.


 Dopo averli divorati uno dopo l'altro come dei cioccolatini non mi resta che farne una unica succosa recensione, perchè in fondo le loro storie sono collegate e unite da un filo conduttore di fratellanza e unione indissolubile, nonostante i segreti, i sensi di colpa, i tradimenti e le distanze. Proprio così, una serie che va a toccare vari aspetti della vita di una gang di bikers. Malavitosi, vendicativi ma con un preciso codice d'onore, e questo Silvia lo rende indelebile dalla prima all'ultima pagina. Nonostante contrabbandino armi, nonostante uccidano senza alcuna riserva, riescono a farti stare dalla loro parte, vuoi entrare e restare nel chapter, unirti a loro, far parte della famiglia e non per le cover (andate pure a stalkerare i profili dei modelli su instagram, io l'ho fatto senza pudore) ma per la loro lealtà. 
Difficile la vita da "delinquente", porta ognuno di loro a soffrire e a perdere qualcuno, a dover scegliere tra gli Skulls o il resto del mondo e Silvia è davvero brava a farti percepire il bisogno di restare nella gang. 
Li ho visti! Sulle loro moto, in riva al lago, seduti intorno al tavolo a bere birra, reali e coerenti. Percepisci il dolore di ognuno di loro, che senza difficoltà ti entra sotto pelle e ti emoziona. 
Silvia Carbone non si risparmia provocando brividi e inondazioni con scene ultra piccanti, ma credo che l'ingrediente segreto sia il legame che unisce i quattro protagonisti. Rispetto, onore e fratellanza.
Aspetterò con pazienza l'evolversi della nuova generazione di Skulls.
Grazie per il bel viaggio on the road.
Restate inchiostrati!
Georgia I&P 
 
Dimenticavo...
I romanzi sono tutti in Kindle unlimited:
VOL 1    - Shallow 
VOL 1.5 - Tangled
VOL 2    - Bullet
VOL 2.5 - Killian
VOL 3    - Rebel
VOL 4    - Dude 
tranne la novella Tangled capitolo aggiuntivo di Shallow dal punto di vista di Rebel che è disponibile sul sito www.SilviaCarboneAutrice.com
 


 

Nessun commento:

Posta un commento