Stella e Richard si considerano come l’olio e l’acqua: impossibile per loro stare insieme. Sono cresciuti insieme ma durante l’infanzia non hanno fatto altro che litigare e farsi dispetti. Lei è la sorella del suo migliore amico, lui la ragione della sua diffidenza verso i maschi alfa, belli e affascinanti.
Quando si rivedono, dopo dieci anni, ancora fanno le scintille.
Richard tuttavia non può permettersi distrazioni: la figlia del suo capo minaccia la sua carriera, invaghita di lui, lo segue come una stalker e pretende che lui la sposi. Prima che scoppi uno scandalo di proporzioni epiche e che gli faccia perdere il lavoro e la carriera da pubblicitario che ha duramente costruito, Richard decide di chiedere aiuto a un’agenzia particolare, tutta al femminile: P.S. Agency, l’Agenzia dei Problemi Risolti.
La misteriosa direttrice, una donna che cela il proprio volto e si fa chiamare Madame Sinclair, gli promette aiuto, ma quando Richard scopre che dietro alla maschera si nasconde proprio Stella, farà di tutto per cambiare le carte in tavola. E la costringerà a collaborare con lui a stretto contatto.
Tra battibecchi accesi, baci appassionati, segreti rivelati e un finto matrimonio, i due si troveranno a scoprirsi molto più uniti di quanto pensassero.
Trama accattivante non trovate? Personaggi ben costruiti, enemy to lover da manuale. Ben strutturato. Adoro le storie che si fanno "vedere", come se stessi guardando un film; e amo molto quando vengono toccati con il giusto tatto e la giusta dose di spessore argomenti importanti come la violenza, soprattutto quella psicologica che sfuggendo allo sguardo riesce spesso a fare più danni di quella fisica.
Stella farà fatica a uscire dal suo guscio protettivo dopo una relazione tossica ma l'amore profondo abbatte ogni barriera e con l'aiuto delle persone care si può davvero risolvere ogni cosa. Se poi tra le persone care c'è il bel Rick la cosa diventa sicuramente più interessante. Nel tentativo di aiutare Richard a togliersi d'impiccio la stalker figlia del suo capo e di salvare la sua carriera, Stella mette su un piano che la farà cadere dritta dentro la tela dell'aamore. Con la dose giusta di peperoncino ed erezioni incontrollate tutto si fa più spassoso, basta che non ci sia il fratellone nei paraggi.
Leggete, leggete, leggete!
E restate inchiostrati!
Alla prossima!
Georgia I&P
Seguite i link (parole sottolineate e di colore azzurro) per restare aggiornati e collegarvi direttamente ai siti delle autrici, case editrici, blog, etc etc...
Nessun commento:
Posta un commento