Pagine

sabato 14 ottobre 2023

RECENSIONE - DEVIOUS LIES di Parker S. Huntington

 Era davvero da tanto che non sentivo dentro la necessità di scrivere sul blog, considerando Ig poco "capiente". Ma spinta dagli scleri per il libro appena letto sono tornata in questo posto felice.

Ho accettato di leggere Devious Lies  incuriosita dal titolo. Primo libro di Parker S. Huntington tra le mie letture, un po' un tuffo nel vuoto, ma diciamo francamente che le Always sbagliano raramente. Non so spiegare perché ho accettato di leggerlo, è stata una sensazione.
Se dico che non ho sbagliato a seguirla sembro banale? Eh sti cazzi!





Age Gap, Revenge, Best Friend Brother, Enemie to Lover, un parterre di trope che accompagnato al titolo mi ha fatto davvero gola.
Non posso fare confronti con le altre opere dell'autrice, ma posso dire che questo romance è uno di quelli che restano dentro. Ha delle particolarità che non possono essere copiate, Parker (ormai siamo amiche 😜) a mio avviso ha lasciato un segno.
La costruzione della storia, l'impostazione dei personaggi e delle loro caratteristiche, la rende unica, non comparabile.
Emery, Nash e il loro "amore" ti scavano dentro.
Credo non sia facile costruire due anime inquiete, renderle profonde (abissali), farne percepire il dolore, il livello di comprensione reciproca, le difficoltà emotive, la loro quasi follia. È un cazzo di romance, perciò sai in anticipo che ci sarà il lieto fine, ma dubiti. La loro cocciutaggine, il fato dettato dalla penna di Parker non ti fanno stare serena, ti tengono sulle spine, facendoti danzare tra le fiamme dei loro inferni personali e della loro passione.
La tensione erotica accompagna quasi ogni istante ma sono le loro anime ad arpionarti e portarti a fondo.
L'epilogo traccia un'asticella molto alta con la quale confrontarsi. Il continuo gioco con le parole e i loro significati mi ha fatto emozionare e versare qualche lacrima.
Se volete la trama andate a leggervela in un qualsiasi store online mentre confermate l'acquisto dell'ebook!!! In attesa che arrivi il cartaceo da collezionare ringrazio ancora la Always Publishing (pensateci, ne vale la pena!)

Restate inchiostrati!
Georgia I&P

Nessun commento:

Posta un commento