Pagine

giovedì 22 giugno 2023

Review Tour - UNA DI FAMIGLIA di Freida McFadden



Partiamo con i ringraziamenti...grazie di cuore a Gli occhi del lupo blog e alla Newton Compton Editori che ci riempie di belle letture!
Siete alla ricerca di brividi?  Accomodatevi pure in casa Winchester, e no, mi dispiace non intendo quella dei fratelli di Supernatural piena di mostruosità sovroumane, qui il vero mostro è umano!


 Millie, alla ricerca di una possibilità per una vita migliore, finisce a lavorare come governante nella casa di Nina e Andrew Winchester. Famiglia benestante con una "dolce" bambina di 8 anni. Tutto è all'apparenza candido come i bianchi vestiti indossati da Nina ma allo stesso tempo inquietante, come se una forza oscura si aggirasse in mezzo a loro. Quali segreti si nascondono tra quelle pareti?



Nella sua nuova vita Millie si troverà (insieme a te lettore) a dubitare di tutti, a tratti persino di se stessa. Credo che sia proprio questo il punto di forza di questo thriller. Sospetti di tutti, nessuno sembra raccontartela giusta, ma i diversi punti di vista ti danno chiarezza, tenendoti comunque con il fiato sospeso. Non sono una gran lettrice di thriller ma questo si è fatto divorare, finito in un paio di giorni e continua a restarmi in testa. Freida McFadden ho bisogno di parlarne liberamente, ma poi con gli spoiler come si fa?
Vi lascio alla lettura...restate inchiostrati!

Georgia IeP

Nessun commento:

Posta un commento