mercoledì 20 settembre 2017

COVER REVEAL + TRAMA DECEPTION

Ci siamo, il terzo capitolo è vicino...




Dopo Fracture e Sacrifice, Barbara Bolzan accudita dalla Delrai Edizioni ci regala il terzo e penultimo sospirato capitolo della Rya Series.
A partire da oggi ben 33 blog vi accompagneranno in un blog tour colmo di materiale appetibile, trama, citazioni, presentazione personaggi e recensioni (dal 28/09), punti di vista da poter leggere e confrontare con le proprie sensazioni.
Si parte così, cover reveal! Che ne pensate della creazione di Catnip Design (Pamela Fattorelli)?  




La curiosità vi rende inquiete?
Ne approfitto e vi svelo anche la trama...

DECEPTION   disponibile dal 28/09/2017

Sinossi
Possiamo perdonare. Dimenticare, no. Quello, mai. 
Rya torna al proprio passato e guarda al futuro con occhi diversi. 
In lei si mescolano dubbi e incertezze: gli equilibri di potere in Idrethia sono cambiati e nessuno può più garantirle protezione. La principessa di Temarin deve sopravvivere e lottare ancora per difendere se stessa e la propria dignità. L’amore è una scelta, non un sentimento; l’amore non rende liberi, ma appaga desideri altrui a cui lei non può sottrarsi, se lo scopo è il ritorno a corte.
Il prezzo da pagare, però, è alto quando si soffocano le vere emozioni. Il ritorno dell’uomo che Rya ama le sconvolgerà la vita, già difficile, e farà riaffiorare difficoltà prima sopite, sensazioni di un viaggio lontano, mai sbiadite, che con violenza tornano allo scoperto. 
Il terzo romanzo della Rya Series, dove verità inaspettate si mescolano a intrighi e vendette, e la sincerità di ognuno è messa in discussione. Di chi puoi fidarti quando in gioco c’è la tua stessa vita? Per quanto tempo si può vivere nella menzogna?

Voglio essere generosa e incuriosirvi ancora un po'...

Piccolo estratto

Nemi e Niken, fianco a fianco, avevano affrontato il sovrano di Idrethia ed erano sopravvissuti. Avevano vinto. La faccenda era molto semplice, perché la morte è molto semplice. Il resto, è solo conseguenza.
Blodric Herrand non c’era più.
Io non ero più signora d’Idrethia.
Io non sarei mai stata regina.
Semplice.

Per stasera direi che è abbastanza, restate connessi per le prossime tappe!

P.s. : vi svelo un segreto...io l'ho già letto! 😍😍

    

Nessun commento:

Posta un commento