Pagine

giovedì 30 agosto 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - 100 VOLTE DI NOI di Eileen Ross


Prendete un classico erotico, invertitene i ruoli, togliete il sadomasochismo e aggiungete un contorno di vigneti (tipo Il profumo del mosto selvatico) e vini pregiati, aggiustate con una buona manciata di ottima scrittura e gustate tutto d'un fiato 100 volte di noi.


Grazie ad un quadro messo all'asta la giovane, seducente e algida Taylor Carter si ritrova tra le mani l'oggetto dei desideri di Kilian Devoux, maschio alfa dall'indole romantica.
Taylor vinta l'asta riuscirà ad incatenarlo a sè per un mese ricattandolo.
Inizia così un rapporto che spingerà i due a dare spazio alle loro vere emozioni.
Kilian con i suoi modi dolci riuscirà a tener testa a Taylor e a scalfire il muro di indifferenza che lei ha eretto con impegno negli anni, e lei con la sua schiettezza, spudoratezza e licenziosità porterà Kilian alla scoperta della libertà sessuale.
Due animi che si portano sulle spalle un passato sofferto scherzando con il fuoco finiranno per scottarsi?

Tra orgasmi multipli diligentemente orchestrati Eileen Ross ci guida in una trama per nulla scontata, passando dall'erotico al dramma al giallo senza mai stancare, con tanto di personaggi secondari ben definiti.
Gli sfondi sono chiari, ben descritti, senza troppi fronzoli. Riesce a portarti sulla scena, e ti innamori dello sguardo di ghiaccio e del carattere di merda di Taylor tanto quanto ti perdi negli occhi verdi  pieni di passione di Kilian.

Ho sbirciato da una finestrella lasciata aperta. Spero di non sbagliare nell'aspettarmi un seguito altrettanto scoppiettante.
Lo trovate online dal 1° Settembre, correte a prenotarlo!
Aaahh le anteprime, piccole gioie di noi blogger!
A presto!
Georgia I&P

DOVE ACQUISTARE: 100 VOLTE DI NOI 
CONTATTA L'AUTRICE: Eileen Ross

Nessun commento:

Posta un commento