Pagine

venerdì 16 aprile 2021

REVIEW TOUR - BLEENDING di Jo Rebel

 Bentornati o meglio per quanto mi riguarda benvenuti nel mondo della Craving Saga.
Avete già avuto modo di incontrare i fratelli Maroncelli? Io ,grazie alla talentuosa Jo Rebel, li ho conosciuti da poco e sono rimasta totalmente affascinata, seguitemi...




Titolo: Bleeding (Craving Saga Vol. 2)

Autore: Jo Rebel

Editore: Self-publishing

Genere: urban fantasy / paranormal romance

Uscita 9 aprile 2021: ebook: euro 2,99  - cartaceo: euro 12,90

Non so bene come fare la recensione di un secondo capitolo senza spoilervi totalmente il primo. Inizia tutto nel lontano 1862, quando Victoria e Gregorio vengono trasformati da Domiziano Maroncelli, che diventa il loro padre-vampiro. Costretti a girare il mondo data la loro natura immortale, decidono dopo anni trascorsi all'estero dove hanno vissute avventure amorose e non per almeno dieci vite umane, fanno ritorno in Italia dove la loro non vita verrà totalmente stravolta. Il fascinoso, aggressivo e potente Gregorio incontrerà un grande amore e un'enorme minaccia, mentre Victoria che si strugge ancora per la fine della sua relazione con Federico (miglior amico di Gregorio) metterà a rischio la vita di tutti ma la propria in particolare imbattendosi casualmente con il suo gemello di sangue. Questi i presupposti che ci portano a Bleending. Non è affatto un seguito scontato, la storia ti colpisce ripetutamente con degli stravolgimenti ben orchestrati. Novità inimmaginabili mettono tutto continuamente a soqquadro.


 La storia che affronta il fascino immortale dei vampiri non è per nulla scontata. Ispirata da vecchie leggende e vecchi racconti Jo Rebel ha creato un mondo "sotterraneo" tutto suo, colmo di regole, leggi e con una variante di personalità ben congeniale alla trama. Nulla annoia, dai personaggi ben costruiti, credibili seppur sovrannaturali, ai luoghi ben descritti. Riesci a vederla la storia mentre ti viene raccontata e riesci a creare empatia con il punto di vista alternato che mette luce dove i pensieri "schermati" lasciano ombre e dubbi.

Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate... nessuna banalità incontrerà il vostro cammino. Il viaggio della Craving Saga, tra un passato e un presente ben intrecciati non vi darà alcuna reale previsione sul futuro. Tutto quello che ho sognato e sperato appena finita la lettura di Craving è stato frantumato dalla geniale penna di Jo in questo ricchissimo secondo capitolo.

Che altro posso dirvi? State già leggendo? Merita, davvero. Aspetto con apprensione il capitolo finale. 

Se avete voglia di scoprire cosa ne pensano altri blogger vi lascio il calendario del Review Tour.
Restate inchiostrati!
Georgia I&P
 

 
DOVE ACQUISTARE: CRAVING
                                        BLEENDING
 
L'AUTRICE: JO REBEL

 


 

Nessun commento:

Posta un commento