Pagine

sabato 11 settembre 2021

RECENSIONE - RIPICCA D'AMORE di HELENA HUNTING

 

Arrivo sempre sul fotofinish, la mia vita è un treno in corsa rallentato da due adolescenti e un bimbetto di neanche un anno e mezza, chiedo dunque venia alla Always Publishing per essere arrivata per l’ennesima volta sullo scadere dei termini concordati.  Ma vi svelo un segreto, il libro l’ho divorato in due giorni.

 


 

Helena Hunting e il suo Ricatto d’amore mi hanno trascinata nuovamente sulle piste di Hockey. Dopo aver letto di Alex e Viola in Penalità d’amore, dopo aver conosciuto a fondo Buch e Sunny in Equivoci d’amore, questa volta a scaldarmi il cuore e portare su di giri i miei ormoni ci hanno pensato Randy e Lily.

Nonostante sia il terzo volume della Love on ice non annoia e non è per nulla ripetitivo. L'unica ridondanza sono le famose "conigliette" dell'hockey che girano costantemente attorno ai nostri cari giocatori. Randy miglior amico di Buch e Lily migliore amica di Sunny, grazie a loro si incontrano nel momento in cui Lily mette fine ad una storia ormai trita e ritrita e trova in Randy una bella distrazione.

La distanza e il loro passato non rende le cose facili ai nostri due protagonisti. Ma quando noti la differenza, percepisci le vere emozioni e fai del sesso da favola probabilmente hai trovato la persona giusta, peccato le loro insicurezze non renderanno le cose facili.

Helena Hunting mi conquista ancora e non vedo l'ora di leggere del resto della squadra.

FORZA CHICAGO HAWKS!!!

Nessun commento:

Posta un commento