Pagine

mercoledì 17 luglio 2019

REVIEW PARTY - Dolce come il fiele di Sara P. Grey


Avete mai goduto di una preparazione culinaria?
Avete mai giocato con gli ingredienti di pasticceria per creare dolci?
È una cosa che a me piace molto, peccato non aver incontrato uno Chef Ardanti con cui sperimentare! Se le storie piccanti con un buon mix di sentimenti veri ma soprattutto vari vi interessano date una chance a Sara P. Grey con il suo Dolce come il fiele edito Dri Editore




Amalia è andata via di casa da dieci anni, i rapporti con il padre, inesistenti già prima, dopo la morte della madre si sono completamente esauriti fino al giorno in cui Amalia viene richiamata a casa.
Fa rientro nella nota pasticceria del padre per scoprire di essere una delle concorrenti di The Next Sweet Thing”. L’antica pasticceria di famiglia è stravolta dal caos e dalla presenza di troupe, truccatori, postazioni, telecamere.
Stizzita per l’essere stata coinvolta si ritrova, suo malgrado, a decidere di partecipare per dimostrare a suo padre che lei e il suo modo moderno di fare pasticceria possono sbaragliare la concorrenza e togliere dal viso del vecchio e da quello del suo aiutante (detto il Magnifico) quel piglio di superiorità.
Nulla sarà una passeggiata.
I ricordi che riaffiorano tra le mura della vecchia casa di famiglia.
Il padre che non perde occasione per farla sentire inadeguata.
Gli ormoni che davanti a Lorenzo Ardanti portano il cervello su binari pericolosi.
Le difficoltà nell’essere protagonista in un reality show pieno di obsessed e hater.
La sua voglia di riscatto.
Tutto nella sua vita viene stravolto. La sua unica àncora di salvezza è Misha, miglior amico, coinquilino adoratore di soap opera, reality e battute di dubbio gusto a sfondo culinario.
Sara P. Grey ti porta a spasso tra panna montata e cupcake con facilità. Mescola con sapienza gli ingredienti giusti per farti assaporare le gioie e i dolori che fanno parte della vita.
Dolce come il fiele è un’infinità di dolcezza dal leggero retrogusto amaro dato dalla malinconia portata dalle “assenze” che restano “presenti”.
In una altalena di sapori Sara ti tiene avvinta fino al finale da favola.
Restate inchiostrati!
Georgia I&P

Nessun commento:

Posta un commento